Come Spostare Files da iPhone su altro iPhone 6Plus/6/5s/5/4s/4


mobiletrans

Copiare Dati da iPhone su un altro iPhone (iPhone 6 incluso)
img

Per chi ama essere sempre aggiornato e passare da un vecchio cellulare ad uno nuovo un problema molto importante è come trasferire i contatti tra di essi. Esempio se si passa da un iPhone 4 ad un iPhone 6/5/5S/5C, come è possibile trasferire sms, contatti, canzoni, foto sul nuovo iPhone? Come tutti sappiamo, i contatti in un iPhone sono memorizzati nella scheda di memoria del iPhone, e non nella scheda SIM. Quindi non si possono copiare i contatti sul nuovo iPhone tramite carta SIM. Si potrebbe fare il trasferimento attraverso iCloud ma iCloud non è sicuro per le tue informazioni personali. 

Ecco perchè la migliore soluzione per trasferire dati (sms, foto, musica, contatti) da un vecchio iPhone su uno nuovo è quella di utilizzare il programma MOBILETRANS.

Innanzitutto scarica la versione demo di MobileTrans cliccando sul seguente pulsante "Download".

downloaddownload_button_mac

Guida di Wondershare MobileTrans per Trasferire Files da iPhone su iPhone

1. Per iniziare  installa Wondershare MobileTrans e avvialo sul tuo computer. Poi vedrai una schermata principale come quella nella figura qui sotto.

collegamento

Nota: Questo programma tutti i modelli di iPhone. Per far rilevare correttamente l'iPhone assicurati di avere installato iTunes sul tuo computer.

2. Collega i due cellulari iPhone al tuo computer tramite cavo USB. Fai in modo che a sinistra venga visualizzato l'iPhone "sorgente" e a destra quello di "destinazione", comse di vede dalla fig. qui sotto:

mobiletrans tutorial

3. Tra i due cellulari scegli i files vuoi trasferire (foto, contatti, musica...) e infine clicca sul pulsante verde "Avvia Trasferimento". Assicurati che  i telefoni siano sempre collegati  al computer durante il trasferimento.

mobiletrans guida

Tutto qui!
Scarica e prova adesso la versione demo di MobileTrans cliccando sul seguente pulsante  "Download".

downloaddownload_button_mac

Un'altra ottima soluzione software per trasferire files tra due dispositivi iPhone è TunesGO che puoi scaricare su: http://www.mobilemanager.it/mobilego-ios.html

comments powered by Disqus