Come Trasferire Contatti / SMS / Foto / Musica tra Nexus e LG G2/LG G3


mobiletrans

Sincronizzare Nexus e LG G2/G3dispositivi

Tra gli smartphone di fascia medio alta che stanno riscuotendo più successo non possiamo non citare i dispositivi Google Nexus e gli LG G2/G3
Questi cellulari rappresentano forse i dispositivi con il miglior rapporto qualità prezzo. Inoltre possiedono ricche funzionalità al pari degli smartphone di livello superiore.

Se sei uno degli utenti che sta passando ad esempio da un cellulare Nexus ad uno LG G2/G3, potresti aver bisogno di un modo semplice e veloce per trasferire tutti i dati da uno verso l'altro dispositivo.  Qual'è la soluzione migliore?

MobileTrans: Con l'aiuto di MobileTrans potraitrasferire i contatti, sms, foto, video, note, apps, ecc... da Nexus a LG, e viceversa. Vuoi provarlo gratuitamente? Basta scaricare la versione di prova gratuita dal pulsante qui sotto per vedere come funziona!

La prima cosa da fare è ovviamente scaricare e installare MobileTrans sul computer (Windows o Mac). Poi dovrai avviarlo con un doppio clic. Fatto ciò si vedrai una finestra iniziale sul vostro computer.

download download_button_mac

Prima di iniziare elenchiamo qui di seguito alcuni dei cellulari NEXUS e LG supportati dal programma e che potrai sincronizzare fra di loro con un solo click!

LG Nexus 5; LG G2; LG Nexus 4; LGP500; LG E400; LG P970; LG P509; LG VM670; LG P920; LG GT54; LG OPTIMUS 2X; LG E450B; LG P999; LG P990; LG P350; LG P500; LG P500H; LG L55C; LG P505; LG P698; LG P705
Google Nexus 5; Google Nexus 4; Google Nexus 7; Google Nexus S; Google Nexus 10; Google Nexus S 4G; Google Nexus; Google Nexus One

Come Trasferire Dati tra Nexus e LG

1. Innanzitutto scarica e installa MobileTrans sul tuo PC o Mac

2. Collegate i due cellulari (Nexus e LG) al computer, contemporaneamente. I due dispositivi verranno visualizzati nella finestra principale, con a sinistra il telefono “Sorgente” e a destra il telefono di “Destinazione”.

mobiletrans tutorial

Cliccando sul pulsante Capovolgi al centro in alto potrai invertire  l'ordine dei due dispositivi.

3. Seleziona i dati che si desiderano copiare tra Nexus e LG. Dopo ciò, fate click sul pulsante “Avvia copia” per avviare il processo di trasferimento dei dati.

mobiletrans guida

Scarica la versione di prova dal pulsante qui sotto. La versione demo ha la limitazione nel numero di files trasferibili ma permette di capire se i dispositivi sono supportati e se il processo di trasferimento funziona come vorresti.

download download_button_mac


comments powered by Disqus