Come Trasferire Dati sul tuo HTC One


mobiletrans

Trasferire dati da iPhone/Nokia/Android su HTC Oneimg

Al giorno d'oggi, le persone cambiano continuamente i telefoni per sperimentare e trovare il sistema funzionale migliore. I telefoni Android stanno diventando sempre più popolari proprio grazie alla sua piattaforma avanzata. Con il sistema Android, si possono fare molte cose che con altri cellulari come iOS, Blackberry, Symbian e Windows Mobile non si possono fare. Uno degli ultimi telefoni Android sul mercato è l'HTC One. 

Di seguito vediamo come, grazie a MobileTrans, è possibile trasferire video, contatti, musica, foto, apps dal tuo vecchio cellulare Android (o iPhone o Nokia) sul nuovo HTC One in modo sicuro & veloce.

Scarica la versione demo di MobileTrans per il tuo computer Windows o Mac OS X:

downloaddownload_button_mac

Guida di MobileTrans per Trasferire Dati su HTC One

1. Dopo aver avvansiato il programma MobileTrans bisogna collegare sia il vecchio telefono Android che il nuovo HTC One al computer tramite cavi USB. Se il collegamento viene fatto correttamente, il programma MobileTrans rileverà automaticamente i dispositivi, e si vedrà una finestra come quella qui sotto. Se si vuole svuotare il nuovo HTC One prima del trasferimento dei file, blasta cliccare il pulsante “Cancella dati prima della Copia”. È necessario notare che questo programma supporta tutti i tipi di telefoni Android, tra cui Samsung Galaxy S4/S5/S6/S7, Samsung Galaxy Note 2/3/4, e tutti i telefoni HTC.

collegamento

2. Il secondo passo è quello di cliccare il pulsante “Avvia copia” per avviare il trasferimento di video, foto, musica, SMS, contatti dal tuo vecchio cellulare (Android, Nokia, iPhone) su HTC One. Fare attenzione a non scollegare i vostri telefoni dal computer durante l'intero processo di trasferimento e copia dei dati.

mobiletrans guida

Dopo il trasferimento dei dati non resta che controllare sul HTC One che tutti i files (foto, video, contatti, ecc...) siano stati correttamente importati. MobileTrans è scaricabile in versione demo dal pulsante qui sotto (ha la limitazione nel numero di files trasferibili ma permette di capire come funziona il programma).

downloaddownload_button_mac


comments powered by Disqus