Trasferimento Dati da Android (Motorola, HTC) su iPhone 7/6S/5/5s/4s/4


mobiletrans

Spostare Dati da Motorola/HTC su iPhone 7/6/5/4
img

Se hai acquistato un iPhone e stai passando da un cellulare Motorola o HTC (con sistema operativo Android), in questa pagina troverai il modo migliore per trasferire contatti, foto, video, ecc... dal vecchio cellulare sul tuo nuovo iPhone. In passato l'unico modo era quello di riscrivere i contatti della rubrica uno alla volta, cosa davvero pesante da fare. In alternativa ci sono anche altri metodi più complessi come ad esempio quello di fare un backup su Gmail dei contatti e poi procedere in secondo tempo all'invio su iPhone. Ma oltre ad essere complicato è anche rischioso!
La soluzione più semplice per trasferire contatti, ma anche foto, video, musica da Motorola/HTC su iPhone si chiama Wondershare MobileTrans.


Sscarica subito la versione demo di MobileTrans cliccando sul pulsante qui sotto e che si riferisce alla versione Windows o Mac:

downloaddownload_button_mac

Guida di MobileTrans per Trasferire Files da Motorila/HTC su iPhone

1. Dopo aver installato MobileTrans, avvialo e si aprirà una finestra come questa:

collegamento

2. Collega tramite cavetto USB prima il cellulare Motorola/HTC e poi l'iPhone al tuo computer. Dopo il collegamento i due telefoni, entrambi verranno visualizzati nella schermata del programma:

mobiletrans tutorial

3. Seleziona al centro il checkbox relativo ai dati che vuoi trasferire: Contatti, foto, Musica e poi clicca sul pulsante verde  "Avvia Copia".  Il programma MobileTrans inizierà il processo di trasferimento dei dati dal tuo Motorola o HTC su iPhone!

mobiletrans guida

Tutto qui! 
Scarica e prova adesso la versione demo di MobileTrans cliccando sul seguente pulsante  "Download".

downloaddownload_button_mac

comments powered by Disqus