Come Trasferire File da Galaxy S3/S4/S5/S6 a Galaxy S7/S7 Edge/S8/S8 Plus


mobiletrans

Copiare Dati da Samsung Galaxy S3/S4/S5 a Galaxy S6/S7/S8
img

Dopo aver sperimentato un telefono Samsung GalaxyS3 o S4, molti hanno deciso di acquistare un nuovo Samsung Galaxy S6/S7/S8. Una delle prime necessità che nasce dopo che si cambia telefono è quello di trasferire i contatti (o foto, sms, ecc...) dal vecchio Galaxy S4/S5 al nuovo S7 o S7 Edge o S8! Da un lato, si possono facilmente importare i contatti da Galaxy S3/S4/S5 al nuovo Galaxy S6/S7/S8 utilizzando la carta SIM, ma questo si può fare se tutti i contatti sono memorizzati sulla carta SIM. Tuttavia, la quantità di contatti solitamente supera la capacità di una scheda SIM e quindi va trovata una nuova soluzione.
Non c'è bisogno di copiare i contatti uno alla volta o fare salti mortali per copiare le foto sul nuovo dispositivo.In questo articolo consigliamo un programma professionale progettato proprio per queste esigenze di trasferimento dati tra cellulari:  MobileTrans. È possibile spostare tutti i files (contatti, sms, foto) facilmente dal Galaxy S3/S4/S5 al Galaxy S6/S7/S8 in un solo click e senza rischio di perdita di dati!

Innanzitutto scarica la versione demo di MobileTrans per il tuo computer Windows o Mac OS X cliccando sul seguente pulsante "Download".

downloaddownload_button_mac

Guida di MobileTrans per Trasferire Files da Galaxy S4/S5 su S6/S7/S8/S8+

1. Innanzitutto installa Wondershare MobileTrans e avvialo. Dalla schermata iniziale del programma accedi al riquadro "Trasferimento dati tra cellulari". Poi vedrai una schermata come quella presentata nella figura qui sotto.

collegamento

Nota: Questo programma tutti i modelli di Android, anche gli ultimi modelli.

2. Collega sia il vecchio Samsung Galaxy che il nuovo Galaxy al tuo computer tramite cavo USB. Il programma ti chiederà di attivare la modalità DEBUG USB su entrambi. Fatto questo i dispositivi verranno rilevati da MobileTrans e verranno visualizzati nella finestra del programma, uno come "Sorgente" e uno come telefono di "Destinazione". 

mobiletrans tutorial

3. Tra i due telefoni seleziona i files che vuoi trasferire (foto, sms, contatti...) e poi clicca su "Avvia Copia". Assicurarsi che entrambi i telefoni siano sempre connessi al computer durante la copia dei dati.

mobiletrans guida

Tutto qui!
Scarica ora la versione demo di MobileTrans cliccando sul seguente pulsante  "Download".

downloaddownload_button_mac

comments powered by Disqus