Come trasferire Contatti tra LUMIA, iPhone e Android


mobiletrans

Nokia LUMIA Transferdispositivi

Al momento, gli unici dispositivi che stanno cercando di contrastare la dominanza dei dispositivi iOS (iPhone) e di quelli Android (Samsung Galaxy, HTC, Huawei, ecc...) è NOKIA. I dispositivi Nokia Lumia, basati su sistema operativo Windows Phone, hanno conquistato tantissime persone in tutto il mondo, anche se però molto inferiori a quelli in possesso di iPhone o Android. 
In questo articolo vogliamo segnalare un programma che può tornare utile sia a chi decide di passare ad un Nokia Lumia, abbandonando il proprio iPhone o Samsung, che per chi decide di passare da Nokia Lumia a iOS o Android.

Grazie al programma MobileTrans  non avrai problemi a passare i contatti dal vecchio cellulare sul nuovo. Con esso infatti è possibile trasferire i contatti da LUMIA su iPhone o da Lumia su Android in un solo click e senza rischio di cancellare dati importanti. Vuoi provarlo gratuitamente? Basta scaricare la versione di prova gratuita dal pulsante qui sotto! Mobiletrans supporta sia i Nokia di prima generazione (quelli basati su sistema operativo Symbian) che i più recenti basati su Windows Phone.

Ecco i link per scaricare la versione demo gratuita di mobiletrans:

download download_button_mac

Guida di MobileTrans per Trasferire Contatti tra LUMIA, iPHONE e ANDROID

1. Innanzitutto scarica e installa MobileTrans sul tuo PC o Mac

2. Collega tramite cavo USB, il tuo vecchio Nokia e il tuo nuovo cellulare (Android o iPHone). I due cellulari collegati appariranno nella schermata del programma:

mobiletrans tutorial

Cliccando sul pulsante Capovolgi al centro in alto potrai invertire  l'ordine dei due dispositivi.

3. Seleziona il box "CONTATTI" e infine clicca sul pulsante “Avvia Trasferimento” per iniziare  il processo di trasferimento dal Nokia Lumia sul dispositivo Android o iPhone.

mobiletrans guida



comments powered by Disqus