Come Trasferire Foto da iPhone su HTC One


mobiletrans

Foto da iPhone su HTC Oneimg

In questa pagina presentiamo la guida del programma MobileTrans per trasferire tutte le vostre foto da iPhone a HTC One in un click e senza perdita di dati. Il software supporta tutti i modelli di iPhone: iPhone 8, 7, 6S, 6, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS.

La domanda che molti si pongono dopo aver acquistato un nuovo HTC One è:"Come trasferire le foto più belle dal vecchio iPhone al nuovo HTC One?" Non è facile spostare l'intera cartella di immagini in modo rapido. Quello che vi serve è un "iPhone Photo to HTC Transfer" che vi permetta di copiare tutte le foto da iPhone a HTC One in un click.

MobileTrans è un software di trasferimento dati che consente di spostare foto, contatti, Video, musica, SMS, apps, ecc da un cellulare all'altro. Supporta diversi modelli e marche di telefoni. Di seguito ci focalizziamo su come trasferire foto da iPhone su HTC One. Innanzitutto scarica la versione demo di MobileTrans per Windows o Mac OS X cliccando sul seguente pulsante "Download".

download download_button_mac

Guida di Wondershare MobileTrans per Trasferire Foto da iPhone su HTC One

1. Scarica e installa MobileTrans sul tuo PC. Assicuratevi inoltre di aver già installato iTunes nel computer, altrimenti l'iPhone non verrà correttamente riconosciuto dal programma. La prima schermata che vedrete sarà:

collegamento

2. Collegate il vostro iPhone e il nuovo HTC One al computer, tramite cavi USB. Non appena MobileTrans li rileverà, li vedrete visualizzati nella finestra principale, con l'iPhone  a sinistra “Sorgente” e l'HTC One a destra nel posto di “Destinazione”.

mobiletrans tutorial

Cliccando sul pulsante Capovolgi al centro potrai invertire  l'ordine dei due dispositivi.

3. Adesso è il momento di copiare le foto da iPhone a HTC One. Tutti i files trasferibili dal dispositivo di origine sono elencati in mezzo. Basta contrassegnare il box "foto" per copiare le foto. Se si desidera sincronizzare i contatti, messaggi, musica, è possibile fare click anche sui corrispondenti box. Infine premete il pulsante verde "Avvia Trasferimento" per iniziare a trasferire le foto da iPhone a HTC One. Quando il processo termina, fai click su "Fine" per chiudere il programma. 

mobiletrans guida

Scarica ora la versione demo di MobileTrans (ha la limitazione nel numero di files trasferibili ma permette di capire come funziona il programma).

Ecco di seguito i link per scaricare e/o acquistare MobileTrans per Windows:

downloadacquista_button_win

Se possiedi un Mac OS X, ecco di seguito i pulsanti di download/acquisto di MobileTrans per Mac:

download_button_macacquista

comments powered by Disqus