Trasferimento Rubrica da Nokia su iPhone 8/7/6S/6/5s/5/4s/4


mobiletrans

Copiare Rubrica e Foto da Nokia su iPhone
img

Molti utenti che hanno acquistato un nuovo iPhone, come iPhone 8 o iPhone 6S possono riscontrare questo problema: come trasferire le foto o i contatti da Nokia su iPhone? Poiché non esiste un modo diretto per trasferire dati tra questi due telefoni, molti utenti Nokia si sentono un po' impediti a lasciare le loro foto / note / video nel loro telefono cellulare Nokia.
In questa situazione, è necessario un programma in grado di trasferire le foto / contatti / note da Nokia su iPhone. Voglio condividere con voi un programma molto professionale che si chiama MobileTrans. Si può fare il trasferimento dei dati con l'aiuto di questo strumento e si possono facilmente trasferire le foto / video / note o contatti da Nokia su iPhone con un solo clic. Di seguito vediamo come trasferire le foto e la rubrica da Nokia su iPhone.


Innanzitutto scarica la versione demo di MobileTrans cliccando sul seguente pulsante "Download".

scarica

Guida di MobileTrans per Trasferire Contatti e Foto Nokia su iPhone

1. Dopo aver installato MobileTrans, avvialo sul tuo computer e si aprirà una finestra come questa:

collegamento

2. Collega tramite cavetto USB sia il cellulare Nokia che l'iPhone al tuo computer. Dopo il collegamento i due telefoni verranno mostrati nella schermata principale del programma:

mobiletrans tutorial

3. Seleziona al centro il checkbox "Contatti" e/o "Foto" e poi clicca sul pulsante verde  "Avvia Trasferimento".  Il programma inizierà il processo di copia e trasferimento delle foto e dei contatti da Nokia su iPhone!

mobiletrans guida

Tutto qui! 
Scarica e prova adesso la versione demo di MobileTrans cliccando sul seguente pulsante  "Download".

scarica

Per richiedere la versione completa e senza limitazioni di MobileTrans Clicca QUI

comments powered by Disqus