Come trasferire contatti / SMS / Foto / Musica da Nokia a LG


mobiletrans

Nokia to LG Transferdispositivi

Se siamo passati o abbiamo intenzione di passare dal nostro vecchio cellulare Nokia ad un nuovo telefono cellulare LG (come LG Optimus), il primo problema da risolvere è su come trasferire tutti i dati personali dal Nokia al nostro nuovo LG (contatti, Video, Foto, musica e SMS). Non è facile trasferire file tra Nokia e telefoni cellulari LG. Avremo bisogno dell'aiuto di vari programmi per il trasferimento dati su LG.
In questo articolo vi consiglio utilizzare un software professionale per il trasferimento dati da Nokia su LG:  MobileTrans. Con l'aiuto di MobileTrans è possibile trasferire i contatti da Nokia a LG, sincronizzare video / foto / musica Nokia con LG, copiare SMS e Apps da Nokia su LG facilmente e comodamente. In una parola, questo programma supporta tutti i tipi di file. Vuoi provarlo gratuitamente? Basta scaricare la versione di prova gratuita dal pulsante qui sotto per vedere come funziona! Mobiletrans adesso supporta non solo i Nokia basati su sistema operativo Symbian ma anche i NOKIA LUMIA, basati su sistema operativo Windows Phone!

La prima cosa da fare è ovviamente installare MobileTrans sul computer (Windows o Mac). Poi dovrai avviarlo con un doppio clic. Fatto ciò si vedrai una finestra iniziale sul vostro computer.

download download_button_mac

Nota: Il programma MobileTrans supporti tutti i Nokia & Telefoni cellulari LG, compresi i nuovi rilasciati come LG Optimus 4X HD, LG Optimus LTE 2, LG Optimus 2X, LG Nexus 4, LG Nexus 5, LG Optimus PRD e LG Optimus G2.

Guida di Wondershare MobileTrans per Trasferire Dati da Nokia su LG

1. Innanzitutto scarica e installa MobileTrans sul tuo PC o Mac

2. Collegate il vostro vecchio Nokia e il nuovo LG al computer, contemporaneamente. Dal momento che MobileTrans rileverà sia il Nokia che il telefono LG, li vedretevisualizzati nella finestra principale, con Nokia a sinistra “Sorgente” e LG a destra nel posto di “Destinazione”.

mobiletrans tutorial

Cliccando sul pulsante Capovolgi al centro in alto potrai invertire  l'ordine dei due dispositivi.

3. Seleziona i dati che si desiderano copiare da Nokia a LG. Dopo ciò, fate click sul pulsante “Avvia Trasferimento” per avviare il processo di trasferimento da Nokia a LG. Fare a attenzione a non scollegare i due dispositivi durante l'intero processo. MobileTrans trasferisce tutti i dati in modo automatico. Quando il processo viene completato, cliccate “OK” per confermare e uscire. 

mobiletrans guida

Scarica la versione di prova dal pulsante qui sotto. La versione demo ha la limitazione nel numero di files trasferibili ma permette di capire se i dispositivi sono supportati e se il processo di trasferimento funziona correttamente.

download download_button_mac



comments powered by Disqus