Trasferimento Files da iPhone su Nexus


mobiletrans

Copiare Foto, Musica e Contatti da iPhone su Nexus
img

Avete intenzione di cambiare piattaforma e passare dal vostro vecchio iPhone a un nuovo telefono Android come ad esempio il Google Nexus 4 o Nexus 7 o Nexus 10 tablet? Una volta fatto questo passaggio sarà necessario trasferire i contatti, foto, file video e audio, da iPhone su Nexus 4/7/10 al fine di avere tutto quello che vi serve. Tra questi dati forse i contatti sono quelli più importanti e il loro trasferimento eviterebbe di copiarli uno alla volta perdendo ore e ore di tempo prezioso.

Grazie a Wondershare MobileTrans potrai trasferire qualsiasi file da iPhone su Nexus e con solo in 1 click. Oltre ai contatti, è possibile trasferire i messaggi di testo, musica, foto, applicazioni e file video!


Innanzitutto scarica la versione demo di MobileTrans per Windows o Mac cliccando sul seguente pulsante qui sotto.

download download_button_mac

Guida di MobileTrans per Trasferire Dati da iPhone su Nexus

1. Dopo aver installato MobileTrans, avvialo sul tuo computer vedrai apparire una finestra iniziale come questa:

collegamento

2. Collega tramite cavetto USB sia l'iPhone che il tuo nuovo Nexus su cui vuoi trasferire e copiare i dati. Fai in modo che a destra si visualizzi il cellulare Nexus (cellulare di destinazione), come si vede da questa figura:

mobiletrans tutorial

3. Seleziona al centro i dati che vuoi trasferire. Es. Foto, Musica, Video, Contatti... e infine clicca sul pulsante verde  "Avvia Trasferimento".  Il programma inizierà il processo di copia e trasferimento dei files da iPhone sul tuo Nexus!

mobiletrans guida

Tutto qui! 
Scarica e prova adesso la versione demo di MobileTrans cliccando sul seguente pulsante  "Download".

download download_button_mac

comments powered by Disqus